enbenlisis Admin replied

374 weeks ago

Primeval

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Avevo aspettative molto basse quando ho visto Primeval pubblicizzato in TV. Gli effetti non erano eccezionali, né gli attori, ma mi sono seduto e ho guardato il primo episodio ed ero abbastanza soddisfatto alla fine. Mi sono sintonizzato sulla prossima settimana e ho pensato che anche il secondo episodio fosse buono. Il terzo anno mi annoiò un po 'ma il resto della stagione fu, in una parola, geniale! Primeval è tutto ciò che si può desiderare in uno show televisivo - azione, suspense, mistero, accenni di romanticismo qua e là e, naturalmente, avventura. Vivo in Australia e la seconda stagione è in onda tra poche settimane, quindi sarò lieto di sintonizzarmi. Esci e guarda questa serie e non sarai deludente nei personaggi a cui i produttori ti fanno veramente interessare, qualcosa di raro negli show televisivi di oggi. Godere!
Sembrerebbe che la fantascienza al momento stia percorrendo un percorso logoro di cliché e pigrizia che non fa nulla per migliorare l'immaginazione che si suppone che la fantascienza faccia! <br/> <br/> Considera questo scenario … gli sceneggiatori si riuniscono dopo che qualcuno ha postulato un'idea per una storia, in questo caso & quot; È i portali temporali, con Dinosauri! & quot; e poi tirò fuori le loro checklist di fantascienza per assicurarsi che tutti i pigri trucchi e cliché fossero usati. <br/> <br/> Ti do .. <br/> <br/> Maverick- check Hard bloke- check Uccello dai capelli biondi - guarda Techno geek, fonte di conoscenza - controlla il dipartimento del governo di Ombroso - controlla Dodgy ufficiale - controlla il segreto ufficiale / sicurezza nazionale / è classificato - controlla facilmente manipolato / ignorato controllo pubblico - Controllo del tempo di spazio - verifica Dialogo atroce - verifica < br /> <br/> Potrei andare avanti, ma tu hai l'idea, anche se abbastanza stranamente & quot; token Black bloke & quot; manca … !!! <br/> <br/> Vorrei davvero che qualcuno potesse esplorare storie in un modo che contrasta totalmente l'approccio usato in questa serie. Dumbing down TV al minimo comune denominatore potrebbe mantenere gli 8 anni interessati per un po ', ma una volta che il "whizzo spaventoso dinosauro CGI" quot; l'effetto è svanito, i bambini presto si annoieranno e si spegneranno perché hanno già visto tutto. <br/> <br/> Chiunque abbia più di metà cervello si stancherà di questa serie molto rapidamente perché non offre nulla di nuovo.
Nessuna domanda: questa è la TV di cibo spazzatura, ma è perfetta per & quot; Supernatural Saturdays & quot; qui negli Stati Uniti su BBCA. Mi è piaciuta la prima incarnazione, sono rimasto deluso dalla cancellazione e mi ha deliziato che sia stato "riportato dall'estinzione"; nel 2011. Mi mancano i cattivi originali (non riesco ancora a vedere Alexander Siddig (DS9) come un cattivo, e il "ragazzo perduto" Ethan era incredibile come un cattivo), e mi manca la vecchia tensione Connor-Abby con il loro reciproco amore per una certa piccola creatura (che è stata relegata a & quot; conservazione di sicurezza & quot; piuttosto che vivere con Abby) continuando a tenerli attratti l'un l'altro. L'ensemble potrebbe usare un po 'di lavoro, mi piacerebbe vedere Connor e Abby fare clic meglio, ma il ritorno di Lucy Brown in un'apparizione ospite ha migliorato la dinamica marcatamente (specialmente con i personaggi di Connor e Abby), ricordandomi i migliori aspetti dell'insieme precedente serie. Indica anche che i personaggi sono relativamente ben disegnati individualmente, hanno solo bisogno di cliccare meglio come gruppo e trarrebbero beneficio da più visite di Lucy Brown. Per la seconda parte della serie del 2011, se lavorano sull'ensemble e aumentano la tensione con una miglior malvagità, migliorerò la mia valutazione. Per quanto riguarda l'azione e le creature, però, ce l'hanno nella borsa, ed è molto divertente. 7,5 su 10, in base a questo essendo un "B" tipo programma.
Pensavo che Primeval fosse piuttosto derivato dell'attuale fantascienza televisiva. Sperando che questo sarebbe stato uno sci-fi spigoloso, moderno e grintoso sulla scia di Battlestar Galactica e Millennium come trascinato, il mio cuore affondò quando sentii che erano dinosauri. Non di nuovo! È una sorta di X-Files che incontra Jurassic Park realizzato da Impossible Pictures, che ha prodotto Prehistoric Park e Walking with Dinosaurs. Ovviamente, non si stanno allontanando dalla loro formula collaudata. Douglas Henshall è il capo della squadra di esperti di dinosauri la cui moglie è scomparsa otto anni prima in circostanze misteriose, proprio come la sorella scomparsa di Mulder. Il team incontra uno sceriffo del Ministero dell'Interno il cui compito è quello di coprire e ripulire i dinosauri che appaiono stranamente nella Gran Bretagna odierna. Ero preoccupato per il casting di Hannah Spearitt. Com'era prevedibile, lei era così così. Andrew Lee-Potts di Band of Brothers ha interpretato un nerd complottista che ha un database di dinosauri nel suo computer. Questo cast di personaggi che abbiamo visto in una serie di altri programmi. Mi chiedo solo come ITV possa sostenere una serie solo per rincorrere mostri e inseguirli.
All'inizio, Primeval era abbastanza buono e molto interessante nel suo concetto. Tuttavia, a mio avviso, lo spettacolo sta peggiorando. Gli effetti speciali sono fantastici, mi piace la melodia del tema e Andrew Lee Potts fa quello che può. Ma purtroppo, vorrei poter dire lo stesso per il resto. La prima serie è stata buona, dopo che è stato chiaro che la serie era a corto di idee. C'è una mancanza di atmosfera, perché le paure sono così prevedibilmente fatte. Poi c'è il lavoro della cinepresa, che è molto frenetico e si precipita al punto che è vertiginoso, la sceneggiatura è ormai scontata e banale e le linee della storia sono incallite, zoppicanti e non originali. A parte Potts, l'altra recitazione spesso manca e non aiuta che non riesca a connettermi ai personaggi. Quindi, in generale, iniziare non era male, ora a parte gli effetti e due o tre altre cose è piuttosto noioso e poco originale. 3/10 Bethany Cox

When strange anomalies start to appear all over England, Professor Cutter and his team must track down and capture all sorts of dangerous prehistoric creatures from Earth&#39;s distant past and near f
Moorim School movie mp4 downloadAlamo - Tredici giorni di gloria movie free download hdTaxxi 4 scaricare filmUltimate Force film completo in italiano download gratuito hd 720pFurious online gratuitoTank Girl sub downloadTell a Story movie download in mp4Solo la forza online freeLab Rats full movie hd 1080pHawaii Five-0 full movie online free
Please log in to post a reply.